lunedì 21 febbraio 2011

Finitooo! Ecco il regalo per il nostro 3° anniversario!

Ciaooo! Eccomi! Finalmente posso mostrarvi il quadretto che ho realizzato. E' rimasto top secret fino alla fine visto che l'ho regalato al mio Francesco per il nostro 3° anniversario di fidanzamento! E' piaciuto tantissimo tanto che l'ha fissato per almeno 10 minuti tutto orgoglioso e poi mi ha riempita di complimenti. Beh devo solo ultimare l'inquadratura nel quadro così da coprire le cuciture, userò un cartoncino colorato ritagliato al centro, così spicca ancora di più.



Nel frattempo ho contagiato la mia amica, ormai sorellina Elisa, anche se credevo non ci saremmo mai riuscite considerata la sua fobia degli aghi, invece l'ha superata alla grandissima ed ha inziato a lavorare a punto croce! Sono orgogliosissima! Come primo lavoro è stata bravissima! Lei dice che è merito della maestra (cioè io) ma io credo che sia merito suo, perchè ci ha creduto, non si è fatta intimorire dalle difficoltà e si è impegnata al massimo!
Ecco il suo primo lavoro ^.^

2 commenti:

Carlotta ha detto...

il tuo quadretto è dolcissimo e la gattina ricamata dalla tua amica è fantastica! direi che come primo ricamo è stata molto brava!!!
a presto
Carlotta

Mem ha detto...

Anna, te l'ho già detto e lo ripeto anche qui: sono bellissimi.

Passa a trovarmi: c'è un premio per te.
Smack

Posta un commento