martedì 13 aprile 2010

Doni di Pasqua

Scusate l'assenza di questi giorni ma avevo 1000 cose da fare!
Ecco cosa ho ricevuto a Pasqua!

Nell'uovo lindt...

Nell'uovo Baci Perugina...

Questo invece è il regalo del mio amore!

E poi ho ricevuto altre 2 uova e un pulcino di cioccolato!

Ho trascorso il giorno di pasquetta nella mia casa al mare, in compagnia del mio amore, e due cari amici, Elisa ed Armando.

Il menù era tutto a base di pesce!

Spaghetti alle vongole, gamberetti in salsa rosa, pesce spada, gamberoni, cerchietti di calamari, patatine ed infine zucchine,peperone e melanzana, tutto grigliato.

Ovviamente non potevano mancare le fragole!

Un menù fantastico, a fine pranzo eravamo pienissimi!!!

Ecco la foto del secondo, anche se nel piatto manca il pesce spada (il piatto era troppo pieno)!

Di pome una bella passeggiata in spiaggia anche se c'era vento, si vede???

0 commenti:

Posta un commento